[COMUNITA'] SITO DI PROVA, Guardare e commentare

« Older   Newer »
  Share  
Wolf86m
view post Posted on 29/9/2010, 22:46     +1   -1




SITO PROVA



Guardate il sito e cerchiamo di migliorarlo..
 
Top
Kragg
view post Posted on 29/9/2010, 22:48     +1   -1




domanda gnubba e MOOOOLTO prematura, una volta finito il tutto, potrà essere acquistato su un dominio vero e proprio?
 
Top
Wolf86m
view post Posted on 29/9/2010, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (Kragg @ 29/9/2010, 23:48)
domanda gnubba e MOOOOLTO prematura, una volta finito il tutto, potrà essere acquistato su un dominio vero e proprio?

in che senso acquistato su un dominio? Comunque se intenti metterlo su sito normale tipo www.warhammerinvas.it si può fare.. come ad esempio il tuo blog e la stessa cosa.. potrei metterlo al posto del tuo blog per farti capire.. basta solo trovare un dominio che vogliamo e lo carichiamo!
 
Top
Kragg
view post Posted on 29/9/2010, 22:58     +1   -1




il mio blog purtroppo è ancora in .wordpress.com perchè kragg.com esiste già... appena troverò (o meglio avrò voglia di farlo :P) proverò a metterlo in kragg.it.


tornando al sito, preferirei che tutte le discussioni venissero fatte qua sopra che non sulla tag board.
 
Top
giangi451
view post Posted on 30/9/2010, 08:18     +1   -1




Ciao Wolf! Ma adesso stai costruendo il sito con una semplice programmazione HTML o qualcosa di più complesso? Hai pensato di prendere in considerazione la costruzione del sito tramite JOOMLA o DRUPAL. Non sono il massimo esperto in materia ma con questi prodotti free si possono impostare i siti con relativa semplicità.

 
Top
Wolf86m
view post Posted on 30/9/2010, 08:29     +1   -1




Io ho un mio programma.. JOOMLA ed altri non li ho mai usati.. Dovrei vedere come funzionano.. Ma comunque come mai pensi al programma per fare i siti?
 
Top
Wolf86m
view post Posted on 30/9/2010, 09:03     +1   -1




Riassumendo bisogna aggiungere una lista con il numero delle copie delle carte.. Modificare il nome da spoiler a libreria, togliere comunicazioni, accorciare il cos'è warhammer invasion? a cos'è WI? Poi? Altro?
 
Top
Kragg
view post Posted on 30/9/2010, 09:06     +1   -1




WHI è la sigla ufficiale.

poi vorrei proporre dei nomi BGistici per ogni categoria, l'idea mi sembra divertente e carina. voi che ne pensate?

Esempio: Libreria ---> Libreria Sigmarita
 
Top
giangi451
view post Posted on 30/9/2010, 11:02     +1   -1




Premessa. Non sono un esperto di web design ma solo uno smanettone con una conoscenza base, e la gestione dei siti internet a livello superiore è per ora una landa impervia che non sono ancora riuscito ad esplorare a fondo per problemi di tempo. Quindi prendi con le pinze ciò che dico, sono a metà tra impressioni/gusti personali e minima coscienza tecnica; ma soprattutto considera che vogliono essere solo critiche/suggerimenti costruttivi. Inoltre non conosco il tuo livello di conoscenze e i tuoi piani finali per la struttura del sito quindi potrei esprimere giudizi prematuri.

Risposta. Te li ho fatti presente per tre motivi: 1) così a prima vista il sito ha una struttura "Old Style" da programmazione base e, personalmente, se il sito dovesse rimanere così non mi piacerebbe perché troppo grezzo. Di certo essenziale ma senza l'appeal che pretendo da un sito. Preferisco siti più puliti e ordinati seppur con una struttura semplice e molti siti gestiti con Drupal e Joomla danno questo effetto (vedasi il sito di cui ha chiesto info Kragg in TagBoard). 2) La gestione del sito con questi applicativi dovrebbe essere più semplice perché utilizzano una struttura base dove si possono gestire gli elementi nelle pagine con maggiore intutività (ma potrei essere smentito visto che ho usato poco Drupal e visionato solo Joomla). 3) Se veramente la gestione tramite questi due applicativi è "Friendly User", il peso della gestione del sito potrebbe essere condivisa con qualcun'altro; se dovessi fare un sito con programmazione complessa, dovresti occupartene solo tu o chi ha pari esperienza. Quindi il mio suggerimento tenderebbe a ridurre tempo e suddividere responsabilità e lavoro.

Detto questo, stimo moltissimo il lavoro che stai facendo e soprattutto l'entusiasmo con cui lo stai facendo. Non ho molto tempo a disposizione ma se serve una mano per questo progetto cercherò di contribuire, anche se solo con un giudizio critico.

Scusate se sono stato così prolisso. See ya.
 
Top
Wolf86m
view post Posted on 30/9/2010, 13:49     +1   -1




Il mio non era un rimprovero.. Era solo curiosità.. Io diciamo che non ho alcuna conoscenza sul web.. Sto iniziando adesso.. Il sito e povero quello e vero.. Ci vorrebbe un grafico! Se dite che e meglio usare joomla, lo faccio con quello.. (spero sia semplice utilizzarlo) sono pronto a tutto!! ( tranne il mio brail) basta che ci mettiamo d'accordo.. Forse come prima cosa bisognerebbe decidere una squadra per la realizzazione del sito.. Comunque ripeto che questo e il sito prova.. Sto realizzando la struttura e poi per l'estetica avrei bisogno di molto aiuto.. Sui colori, sfondi, ecc
 
Top
giangi451
view post Posted on 30/9/2010, 14:11     +1   -1




Figurati Wolf, non l'ho preso come un rimprovero! =) Don't worry!

Tanto per parlare: Joomla come Drupal hanno un interfaccia di gestione su Web per Administrator. Quindi dovrebbe essere semplice perché si può anche non toccare la programmazione, ma variare gli elementi del sito tramite appositi pannelli. E forse può essere una soluzione buona: sempre più siti utilizzano questi due programmi e quindi mi sembrava giusto farlo presente. E poi sono free (il tuo brail è salvo)!

Sono d'accordo con te sulla necessità di organizzare una squadra per la realizzazione del sito (dividere i compiti tra tecnici e redattori).
E poi ripeto, il tuo sito di prova può essere il punto di partenza: poi ci si può prendere cura dell'estetica/grafica. Se hai bisogno Wolf contattami pure anche via mp.
 
Top
Wolf86m
view post Posted on 1/10/2010, 21:00     +1   -1




RAGAZZI!! Ho modificato il sito rendendolo piu bello (almeno credo..) e modificato la struttura dello spoiler che adesso si chiama libreria.. andata a vedere nella lista dell'espansione Minaccia da Skarogna.. PS RICORDATEVI DI AGGIORNARE LA PAGINA PREMENDO F5 PRIMA DI INIZIARE A NAVIGARE.. PERCHE CAMBIANDO SFONDO E IL RESTO PUO DARSI CHE NEL VOSTRO PC CI SIA RIMASTO MEMORIZZATO MEZZO SITO VECCHIO
 
Top
Wolf86m
view post Posted on 3/10/2010, 21:00     +1   -1




Nessuno dice nulla?
 
Top
Rith
view post Posted on 4/10/2010, 00:17     +1   -1




nella Home mancano i simboli di Elfi Alti e Elfi Oscuri^^

Per il resto è molto carino^^
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 04:52     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Scusa, non è per cattiveria che non ho postato ;)

Sono al PC un pò meno del solito e quando ci sono cerco di concentrare tutti i miei "interventi" ;)

Il lavoro sta andando egregiamente...non ci capisco una mazza, ma me gusta ;)

Ora, dal basso della mia ignoranza in materia, chiederei questo:

- scurire un pò lo sfondo: il contrasto è forte e in alcuni casi rende meno d'impatto le scritte. Forse ci vorrebbe qualcosa di meno appariscente e più "leggero"...ma non so spiegarmi meglio ;)


Tu vai tranquillo che ti sosteniamo e ti ringraziamo moltissimo del tempo che ci stai buttando. :)

Ora ci stiamo riprendendo un pò dall'estate e le nuove uscite stanno calamitando l'attenzione dei giocatori sul "tavolo", ma siamo tutti felici (non è retorica, te lo dico perché da buon "Re" lo so ;)) di aver finalmente trovato un impavido condottiero dei siti. :)

Buon lavoro ;)
CIAU
Neph
 
Top
96 replies since 29/9/2010, 22:46   1173 views
  Share