[GDR] Warhammer Fantasy Roleplay 3 - PDF, Manuali del Core set disponibili in PDF

« Older   Newer »
  Share  
paokonami
view post Posted on 23/12/2009, 19:07     +1   -1




Ciao a tutti,
riguardo a questo nuovo gioco se siete interessati date un'occhiata al sito DriveThru il quale vende i manuali di WFRP3 in formato PDF.

La cosa più inrteressante è sicuramente l'anteprima che mostra l'indice per ciascuno dei manuali.. almeno ci si può fare un'idea del contenuto della "scatola base".

Fai click qui per vedere i manuali WFRP3 in PDF

Edited by paokonami - 7/1/2010, 00:19
 
Top
Margalus
view post Posted on 29/12/2009, 10:49     +1   -1




Questo è il "Martelli da Guerra" ufficiale nella sua ultima incarnazione?
 
Top
paokonami
view post Posted on 7/1/2010, 00:20     +1   -1




esatto Margalus. Sarebbe un po' come dire Martelli da Guerra 3a edizione.
 
Top
JollyR
view post Posted on 7/1/2010, 20:09     +1   -1




interessante! bel colpo paokonami :)
ora come ora, qualcuno lo ha già comprato? Io non so se aspettare la versione italiana o meno
 
Top
Kadaj
view post Posted on 9/1/2010, 19:47     +1   -1




Difficile che arrivi la versione italiana... Ma non disperiamo..

Ora come ora non ho proprio il tempo materiale ma entro qualche mese conto di averlo tra gòo scaffali... ;)
 
Top
JollyR
view post Posted on 12/1/2010, 00:19     +1   -1




mah non saprei, io invece credo che ne vedremo la versione tradotta, in fondo warhammer 40K RPG in italiano è in stampa e il materiale FF sta godendo di un periodo fortunato con molte traduzioni, insomma, non vedo perchè no
 
Top
Kadaj
view post Posted on 15/1/2010, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (JollyR @ 12/1/2010, 00:19)
mah non saprei, io invece credo che ne vedremo la versione tradotta, in fondo warhammer 40K RPG in italiano è in stampa e il materiale FF sta godendo di un periodo fortunato con molte traduzioni, insomma, non vedo perchè no

Dipende dalle vendite,,, La FF è famosa per annunciare traduzioni che puntualmente non arrivano.. ;)

Ma speriamo bene, insomma...
 
Top
Kragg
view post Posted on 28/4/2010, 20:41     +1   -1




Ogni mercoledì sera, gioco di ruolo (masterizzo due campagne di D&D) in un locale a roma in zona tiburtina. Oltre a noi D&Diani, ci sono tanti altri gruppi di giocatori che giocano a "martelli da guerra". Loro stessi mi hanno sconsigliato vivamente la terza edizione, ritenendo la 1a edizione la migliore in assoluto.

Comunque sono tanttisime le voci pubblicizzano l'uscita della versione ITA di whfb 3ed e di Dark Heresy, secondo me c'è da fidarsi.
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 8/4/2011, 09:42     +1   -1




secondo me la migliore edizione del wfrp è la seconda la prima è un sciatta ci son tanti bilanciamenti nella seconda la terza mi pare una boiata con ste cose di carte e dadi apposta per far vendite
 
Top
Thorsen
view post Posted on 9/9/2011, 12:40     +1   -1




si sa se verrà tradotta in italiano la terza edizione? anch'io sono un fan della seconda ma spero nel successo della terza in modo da avere un sacco di materiale di background in italiano.
 
Top
montors
view post Posted on 20/9/2011, 09:13     +1   -1




Col mio gruppo gdr l'abbiamo usato per un lungo periodo e nonostante non fossimo nuovi dei giochi di ruolo di qulsiasi ambientazione (abbiamo giocato a quasi tutto, dai classici D&D/vampiri/ciberpunk, fino ai più sconosciuti tipo ancestry) devo dire che ne siamo rimasti entusiasti...tralasciando l'ambientazione, il sistema di gioco secondo me è uno dei migliori a cui ho messo mano!
L'unica pecca è che la ff non essendo stupida ha messo l'80% del materiale di gioco in forma non convenzionale, la carta...quindi uno è obbligato a comprare i manuali e non può più scaricare solo il pratico pdf
 
Top
10 replies since 23/12/2009, 19:07   9017 views
  Share