Feedback Utenti

« Older   Newer »
  Share  
Margalus
view post Posted on 22/10/2009, 22:38     +1   -1




THREAD UFFICIALE DEI FEEDBACK UTENTI



Bevenuti nel thread dei feedback! Vi spiego brevemente come funziona.

Ogni utente che intraprende scambi, compra o vende una volta conclusa la trattativa può far intervenire noi dello Staff, che procederemo a fare due cose:

1-chiudere il thread in questione.
2-in base a come sono andate le trattative aggiungeremo, qui, un Feedback positivo o negativo.

Come avrete notato il thread è chiuso. Sarà nostro dovere, a ogni segnalazione, aggiungere il messaggio del relativo utente o aggiornare i suoi feedback; vi preghiamo quindi, finita una trattativa, di lasciare un breve commento riguardo il vostro venditore/acquirente.

Es. io(utente normale) compro da te una carta. Comunichi velocemente, sono tenute bene, tutto ok. Scrivo nel thread relativo alla vendita/acquisto/scambio in modo che venga letto da un Mod. Arriva il mod, lo chiude e vede che entrambi siamo soddisfatti di come sono andate le cose. Io però non avevo postato precedentemente nella sezione mercatino..quindi il mod viene in questo thread, posta un messaggio col nick(ad esempio "MARGALUS") . Sotto metterà Feedback Positivi [1] (questo) --- Feedback Negativi [0] .

Alla mia prossima trattativa i Mod si limiterrano ad aggiungere i Feedback nel mio post in questo thread.


ESEMPIO POST MARGALUS

MARGALUS

Feedback Positivi [1] --- Feedback Negativi [0]


Come vedete è tutto molto semplice. ATTENZIONE! Quando chiuderete una trattativa, oltre a scrivere se siete soddisfatti e ad informarci che è stata conclusa, dovrete cambiare il titolo del thread mettendo il tag [CHIUDERE] . Questo è tutto, buone trattative =) !

Edited by Margalus - 23/10/2009, 19:15
 
Top
0 replies since 22/10/2009, 22:35   90 views
  Share