New Entry, Ahem...

« Older   Newer »
  Share  
Hyperfox
view post Posted on 7/1/2013, 16:36     +1   -1




Sì, sì, intendevo proprio lì; cioè, nel senso, non conosco nessuno ma solo di fama, sapevo anche che ci giocava il Vincio (2012 AGoT Italian National Championship Runner-Up) e che era tutta gente in gamba, sono andati all'Europeo ed abbiamo fatto il colpaccio, appena atterrati in Italia lo Stuch (Gianluca Stucchi) mi chiama e mi dice che grazie a loro hanno portato un mazzo diverso sennò tutti fuori dalla Top32. Comunque pensavo si giocasse anche a Invasion e non solo ad AGoT, evidentemente mi sono sbagliato.

Parlo troppo, lo so...
Vamos!
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 12/2/2013, 03:30     +1   -1




un saluto anche da parte mia da poco rientrato a militare nel forum, avevo preso il gioco e le prime espansioni al lancio poi per lavoro non son mai riuscito a starci dietro ora ho recuperato quasi tutto perchè a costo di giocarci da solo volevo aver tutto, e per quanto riguarda i giochi sfigati ti faccio buona compagnia ho un cimitero di carte di naruto che conta migliaia di carte (è possibile che un brand potente come naruto fallisca miseramente dopo pochi anni? si come tutti i brand dove non investono un cazzo per attirare giocatori) con invasion eravamo in tanti nella zona pavese ma poi vedi che cè poca spinta da parte della casa e tutti mollano, siamo come i nani nelle roccaforti perdute. tostissimi ma talmente pochi che siam destinati a estinguerci.
che mi dico settantordicimila giocatori di magic che si lamentano di cadenza uscite costi spropositati pseudo impossibilità di collezionare tutte le espansioni con carte dalla rarità e valore inavvicinabile, mollate cazzo!! 30 anni fà c'era solo quello oggi ci sono mille alternative perchè fossilizzarsi su un gioco che ti costringe ad ogni espansione a cambiare meta e quindi deck e continuare a spendere quantità impensabile di denaro. io ho smesso molto tempo fa, perchè trovo assurdo dare un simile valore a delle carte poi ognuno è libero di scialaquare il suo patrimonio dove meglio crede ma carte per carte ci sono opzioni più divertenti e di gran lunga molto più economiche di magic proprio come il nostro amato invasion.
 
Top
16 replies since 1/1/2013, 18:15   160 views
  Share