Salve a tutti...questions inside!

« Older   Newer »
  Share  
AdC Kazekage
view post Posted on 30/5/2011, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (Roby wan kenoby @ 30/5/2011, 11:05) 
ma sta combo pentastica io l'avevo provata ai tempi della 4° ma non girava molto non so poi come è evoluta. purtroppo nel mio ristretto numero di giocatori ero l'unico che tentava mazzi azzardati. giocando sempre con gli stessi 5 o 6 non riesci a far crescere molto il gioco purtroppo

Sostanzialmente grazie a un paio di carte nuove ma soprattutto ad infinito playtest sono riuscito a bilanciare il mazzo alla perfezione in modo che al primo turno si riuscisse ad avere pentastico+i cinque chakra nel 90% dei casi... per cui si gioca la tecnica sull'unico ninja dell'avversario in campo e lui resta letteralmente senza nulla, nè in mano nè in campo :D
 
Top
daniska
view post Posted on 30/5/2011, 11:07     +1   -1




quello aggiunto al culo....ed è comboooooooooooo!!!;)
 
Top
AdC Kazekage
view post Posted on 30/5/2011, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (daniska @ 30/5/2011, 12:07) 
quello aggiunto al culo....ed è comboooooooooooo!!!;)

Nono guarda che l'ultima versione manca la combo al primo turno una volta ogni dieci partite...è veramente perfetto...il punto è che se poi l'avversario fa topdeck perfetti con tutti i ninja ti massacra...ma la combo entra alla perfezione ed è soprattutto perfetta contro mazzi come lock e intervento dei jonin che hanno tante carte "morte" in topdeck e poche creature..
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 30/5/2011, 14:35     +1   -1




ma guarda io avevo tutto bilanciato su 40 carte 8 per ognuno dei 5 elementi ma sarà che son sfigato ma non mi arrivavano tutte ai primi turni, ma ora ci riproverò mi è tornata voglia di giocare :)
 
Top
daniska
view post Posted on 30/5/2011, 14:45     +1   -1




io rimango della mia ideaaa culllooooooooooooooooooooooooooo...scherzo!!!anche perchè hai ragione, il mio intervento dei jonin ,ti faceva intervento sempre e se era entro il 4°turno avevi itachi e tsukuyomi......ed era finita....
 
Top
AdC Kazekage
view post Posted on 30/5/2011, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Roby wan kenoby @ 30/5/2011, 15:35) 
ma guarda io avevo tutto bilanciato su 40 carte 8 per ognuno dei 5 elementi ma sarà che son sfigato ma non mi arrivavano tutte ai primi turni, ma ora ci riproverò mi è tornata voglia di giocare :)

Non è solo quel tipo di bilanciamento...forse ti mancavano i search (del chakra e della tecnica vera e propria), i clienti (fondamentali in questo mazzo) e altre accortezze...Una delle ultime versioni del mazzo giocava così:

NINJA: 21

3x naruto peschino
3x rock lee peschino
3x nawaki
3x kaede yoshino (peschino vento drop zero)
2x idate morino

3x kiba inuzuka drop uno (quello che non può essere bloccato da squadre da uno)

2x gaara follia

1x mizuki
1x jirobo o l'altro del quartetto con tre di supporto e 4 di attacco

STRATEGIE: 4

3x epilogo dello scontro (search di tecniche per entrambi i giocatori)
1x prova di esistenza


TECNICHE: 8

3x sigillo ottagonale
3x allenamento sugli alberi
1x imparare a camminare sull'acqua
1x mossa suicida

CLIENTI: 7

3x kaji
3x emi
1x inari
 
Top
daniska
view post Posted on 30/5/2011, 15:26     +1   -1




girava e pompava l'unico difetto che un pro che conosceva il mazzo,aspettava di avere cakra suffficente e gli faceva saltare tutto con il naruto cc,o lo sharingan!
 
Top
AdC Kazekage
view post Posted on 30/5/2011, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (daniska @ 30/5/2011, 16:26) 
girava e pompava l'unico difetto che un pro che conosceva il mazzo,aspettava di avere cakra suffficente e gli faceva saltare tutto con il naruto cc,o lo sharingan!

In realtà quello avveniva solo all'inizio, poi tra le carte che fanno passare diretto (kiba, emi, kaji) e la limitazione del ciuccia chakra a uno il problema dei nega tech e di naruto ciuccia sono stati risolti...in ultima non c'era nulla che fermasse la combo...il punto è che mazzi pieni di personaggi come time, monovento, fuocoacqua e cose del genere semplicemente ripescavano i ninja e quindi riuscivano a vincere, oppure topdeccavano inari e di conseguenza si rifacevano la mano interamente...diciamo che se bastasse la combo pentastica per vincere sarebbe un mazzo invincibile, ma non è così purtroppo :D in più esistono carte da side deck che gli possono dare molto fastidio..infatti è sempre considerato fra i mazzi più performanti ma non ha raggiunto il livello di colossi come intervento, lock e monovento (i tre mazzi più forti di sempre)...
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 31/5/2011, 18:09     +1   -1




ma alla fine carte come il narutio ciupa chakra nawaki e bagaglio pesante erao tradotte erroneamente si usava la traduzine o il testo originale? tu hai ancora l'ultima faq? mi piacerebbe essere aggirnato all'ultimo ruling e poi c'erano un sacco di carte di cui non ricrdo l'iterpretazione. se ce l'hai e me lo mandi mi fai un piacere :)

p.s. per il mazzo penta immaginavo l'ausilio di clienti ma non pensavo così tanti

dopo il torneo di wh del 5 faro un pò di test naruto
 
Top
53 replies since 24/5/2011, 17:03   463 views
  Share