Salve a tutti...questions inside!

« Older   Newer »
  Share  
AdC Kazekage
view post Posted on 26/5/2011, 11:39     +1   -1




L'ultimo ciclo (Morrslieb) c'è solo fino al terzo BP...gli altri devono ancora uscire o soltanto non sono ancora stati inserti in OCTGN2?
 
Top
giangi451
view post Posted on 26/5/2011, 12:08     +1   -1




E' corretto. Il ciclo di Morslieb è arrivato al 3° pack "La Cometa a Due Code", quindi su OCTGN hai tutte le carte uscite finora!
 
Top
AdC Kazekage
view post Posted on 26/5/2011, 12:21     +1   -1




Ottimo ottimo, ho studiato un po' il regolamento, per cui ora monterò qualche mazzo (copiando selavaggiamente e senza ritegno i vostri, abbiate pazienza) e proverò a fare qualche partita di prova!
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 28/5/2011, 09:24     +1   -1




intanto un grande abbraccio di benvenuto :) ho un background simile al tuo in quanto ex giocatore di carte e resto sempre compiaciuto quando incontro qualche raro ex giocatore di naruto. sei proprio tu il 1° kage ? quello che aveva dato il via a una megapolemica al primo nazionale? per lo stesso rispetto saluto molto anche daniska e bè spero di vedervi presto a qualche torneo per un saluto diretto. e visto che ho rispolverato anche le carte di naruto mi piacerebbe parlare con voi anche un pò di quei bei vecchi tempi. e per sicurezza una tempesta di sabbia e torna tutto in mano :)

ah dimenticavo.... se vuoi fare qualche partita su octgn mi presto
molto volentieri
 
Top
AdC Kazekage
view post Posted on 28/5/2011, 09:56     +1   -1




No, io purtroppo non sono mai diventato Hokage, sebbene sia arrivato in top 8 ai nazionali per ben due anni (l'ultimo nazio sono arrivato 4o maledizione)...sostanzialmente è andata così: dopo il primo nazio per un altro annetto il gioco è andato bene, poi ha cominciato a calare per la gestione vergognosa della panini e hanno deciso di chiuderlo. A quel punto io e un altro paio di giocatori abbiamo deciso che volevamo che il gioco continuasse e così abbiamo aperto un forum simile a questo e abbiamo autogestito il gioco per ben un anno e mezzo! In quel periodo il mio team (di Padova) ha dominato tanto che dopo il primo Hokage (Denny Arteca), il secondo e il terzo hokage sono stati del nostro team (Izat e Sam Cesaro)...nell'ultimo anno e mezzo di gioco mi sono occupato del ruling, dell'organizzazione dei tornei e sono stato il rappresentante dei giocatori presso la Panini e il referente Panini presso i giocatori..in pratica ho un po' diretto il tutto e organizzavo la spedizione di promo, gli eventi etc...per questo motivo all'ultimo nazio mi sono autoproclamato Kazekage (se Hokage è il titolo del campione d'Italia io ho preso il titolo come organizzatore e rappresentante dei giocatori) e nessuno ha avuto nulla da ridire :D

In realtà le soddisfazioni più grandi non mi sono venute tanto dal gioco (per quanto fossi tra i primi giocatori) ma dal deckbuilding...i mazzi by Team Padova sono stati esportati in tutta italia e hanno fatto scuola! Io personalmente sono il responsabile della creazione di Monovento e Rapid Pentastic come mazzi miei esclusivi, e ho collaborato con l'altro deckbuilder della mia squadra per creare i vari Lock, Monoacqua common, e l'ultimo Intervento dei Jonin (che ha poi vinto il nazio)...oltretutto il nostro ultimo mazzo competitivo non è mai stato svelato perchè il gioco organizzato è morto...ma avevamo un ultimo asso nella manica, chissà se prima o poi qualcuno se lo vedrà giocare contro :D
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 28/5/2011, 10:22     +1   -1




ti capisco io ero il responsabile della mia zona e ho fatto di tutto per lanciare il gioco ma su pavia e provincia ho tirato su solo 6 giocatori che erano miei amici e appassionati del manga e dei giochi di carte ma anche con l'appoggio di fumetterie e ludoteche niente da fare per crescere. siamo arrivati ai primi nazionali con la pietà di altri amici che venivano a fare i tornei per darci il numero minimo per sanzionarli. alla 4° serie eravamo rimasti in 3 e avevam perso i contatti con panini quindi avevam smesso. non so come sia crsiuto il meta ogni tanto guardavo le carte nuove sul sito ufficiale americano della bandai che belle che sono. però la mia soddisfazione è stata l'uscita della quinta di cui ho preso solo poche carte e ho tirato su il nawashi- jonin al turno 0 sbattere un kakashi o itachi o baki in faccia all'avversario era fantastico e chiudeva la partita. poi son uscite alt serie mi pare in italia e sicuaramente il meta è cambato. poi le traduzioni panini eran sempre sbagliate, guarda abitiam un pò lontano però se capita una partita la farei ancora volentieri. e ho un amico che sta ancora cercando uno shikamaru epico che non trova sui siti se conosci qualcuno che ne ha uno che gli cresce facciam l'affare.
 
Top
AdC Kazekage
view post Posted on 28/5/2011, 10:36     +1   -1




Di shika epici io ne ho penso 5 o 6, se ti dice quanto può offrire ne parliamo...

Diciamo che il meta è diventato maturo con le ultime tre serie...in particolare la sesta ha sconvolto il gioco completamente! E' diventato molto vario il meta tanto che in ultima, a parte l'intervento dei jonin che nell'ottava serie ha guadagnato una carta vergognosa che lo rendeva quasi imbattibile di main (di side lo si ferma) c'erano 5 o sei mazzi che se la giocavano alla pari...
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 28/5/2011, 10:38     +1   -1




visto che il gioco è morto a quanto lo venderesti ai tempi valeva sui venti mi pare ma non vorrei sbaglaire, mincia 5 o 6 ma era limitato a 1.......... immagino che avevi 5 mazzi lol
 
Top
AdC Kazekage
view post Posted on 28/5/2011, 10:46     +1   -1




Anche più di cinque :D al momento ho sette mazzi montati :D comunque non lo so, il fatto è che a parte il valore effettivo della carta non mi metterei a dare via cose per 15 euro...chiedi al tuo amico se gli servono altre carte che magari facciamo qualcosa di più sostanzioso...per una carta singola non mi metto a vendere...
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 28/5/2011, 10:50     +1   -1




e visto che eri distributore di promo ne hai qualcuna di quelle nuove che ci mancano di siscuro? magari prendo qualcosa giusto per la collezione. se penso che in america giocano ancora e lo shippuden è una figata con tanto di tin box e tournament pack mi mangio le mani dal nervoso
 
Top
AdC Kazekage
view post Posted on 28/5/2011, 11:05     +1   -1




Eh lo so, la panini purtroppo è stata veramente incapace di gestire il tutto...per quanto riguarda le promo ne ho diverse vendibili, magari mi scrivi un pm con quello che ti serve, così non intasiamo questa discussione...
 
Top
daniska
view post Posted on 28/5/2011, 16:39     +1   -1




seee sentilo lo sborone.....avete dominato perche erba ha smesso di giocare....hahahahah ......;),giuro quando ti ha confuso con denny ho "pensato adesso franco lo lincia"!!!pero nn pensavo che foste andati cosi avanti ..dopo che la pan mi accuso di furto sulle le promo(cosa nn vera e inutile perche' a un certo punto qualcuno me le regalava......),io ho fatto morire il gioco a erba,como,lecco,oggiono ecc.ecc.....quindi nn ho seguito piu!bravo franco bel lavoro....!

aaaaaa p.s. qua il gioco di squadra e il lancio di dadi è palesato e accettato !!!!!!!

""""SIGILLO PENTASTICO""""""un mazzo folle....SCOMBO DI 4/5 CARTE ....
pero come dico sempre:LA DIFFERZA TRA UN FUORI CLASSE E UN PRO PLAYER NORMALE ,STA NEL FATTO,CHE IL PRIMO FA I NUMERI IMPOSSIBILI E IL SECONDO NN SI SPIEGA NEANCHE COME SIA POSSIBILE!!!

effettivamente avevi le stesse possibilita di fare,intervento ,nawaki,jonin.....
ho la lacrimuccia!
 
Top
AdC Kazekage
view post Posted on 29/5/2011, 09:46     +1   -1




Oddio Ska ma tu hai capito vero che io non sono Franco? Perchè dal tuo post sembra che tu ci abbia scambiati...io sono ale, l'amico di Franco...


Pentastic Rulez...al turno uno senza nulla nè in campo nè in mano...puro spettacolo, la prima volta che l'ho giocato in torneo il mio avversario dopo la combo ha bestemmiato e ha concesso :D
 
Top
daniska
view post Posted on 29/5/2011, 12:00     +1   -1




... sob sob...:(ops be be be.....hahahahhahah okey adesso sono confuso in panico,si ale mi sono confuso ma va bene isss tess||||ma sai che all inizio avevo capito chi eri,poi leggendo i tuoi post mi sembrava di aver cannato e ho mischiato le persone!!!va be cose che capitano.....a me!!!
 
Top
Roby wan kenoby
view post Posted on 30/5/2011, 10:05     +1   -1




ma sta combo pentastica io l'avevo provata ai tempi della 4° ma non girava molto non so poi come è evoluta. purtroppo nel mio ristretto numero di giocatori ero l'unico che tentava mazzi azzardati. giocando sempre con gli stessi 5 o 6 non riesci a far crescere molto il gioco purtroppo
 
Top
53 replies since 24/5/2011, 17:03   463 views
  Share