HILE! Da Nocera Inferiore (Salerno)

« Older   Newer »
  Share  
Malakai
view post Posted on 21/2/2011, 09:07     +1   -1




Benvenuto!
 
Top
FiarOfTrouble
view post Posted on 22/2/2011, 03:12     +1   -1




benvenuto...buona permanenza e buona spesa a quanto pare xD
 
Top
foxmul84\
view post Posted on 24/2/2011, 20:15     +1   -1




Ok! Attualmente ho Core Set e Assalto a Ulthuan... ho letto da qualche parte (non trovo più la discussione) che nei BP del primo ciclo (quello con gli Skaven) ci sono carte che sono uscite in queste 2 confezioni in numero ridotto... in pratica, sono messe lì per rinforzare la mancanza... è vero?
 
Top
Kragg
view post Posted on 24/2/2011, 20:17     +1   -1




mi dispiace ma è un falso, il ciclo degli skaven contiene solamente carte relative a tale ciclo.

su questo sito puoi trovare tutte le carte uscite fin'ora: deckbox.org
 
Top
foxmul84\
view post Posted on 24/2/2011, 20:31     +1   -1




mmm, capito... allora ho bisogno di questa info: nella confezione base ci sono 3 carte neutre che mi restano sole solette, e visto che devo fornire materiale per 2 persone (come ho spiegato qualche post fa) mi servirebbe sapere se esistono carte neutre con effetti/costi uguali o almeno simili nei BP, così da rendere inutile l'acquisto dell'eventuale terza confezione...
Le carte sono: DATELO ALLE FIAMME, PELLEGRINAGGIO e INFILTRATEVI (di quest'ultima posso fare a meno)...

Poi, ci sono alcune carte 1x delle 6 razze "incomplete" che sono davvero forti... ad esempio VOMITO DI TROLL mi ha salvato la sitauzione per 3 volte su 5 che ho usato gli Orchi... a rigor di logica ne metterei 3 nel mazzo, ma forse 2 bastano, non saprei... che ne dite?
Ci sono altre carte simili che mi potete far notare?
 
Top
Kragg
view post Posted on 24/2/2011, 21:22     +1   -1




purtroppo per datelo alle fiamme non ci sono sostituti, dovrai accontentarti del 2x. per quanto riguarda pellegrinaggio, nel 2° BP del ciclo dei nemici, ne troverai il x3 della carta che lo sostituisce.
 
Top
foxmul84\
view post Posted on 24/2/2011, 21:29     +1   -1




Grazie, è proprio questo tipo di informazioni che mi servono! ;)
Mi sorge un altro dubbio... ho dato un'occhiata alla lista di carte che mi hai postato, ed ho notato che in tutte le espansioni sono presenti carte delle prime 6 razze ma nessuna specifica (a parte le tante neutrali che stanno verso la fine) per le razze della Marcia dei dannati...
La mia domanda è: se prendo quell'espansione deluxe le razze saranno competitive, o per questo si dorvà aspettare i prossimi BP?

P.S.
Ho sentito che le razze sono sbilanciate... qualcuno può spiegarmi?
 
Top
Kragg
view post Posted on 24/2/2011, 21:31     +1   -1




ma stai scherzando? i lizard e gli undead (io personalmente preferisco gli undead, ma milano ha dato prova di rendere i primi veramente temibili) stanno una spanna sopra bretonnia e gli skaven.

undead+elfi oscuri girano da soli mentre invece, i lizard in un impero verena vanno benissimo!
 
Top
foxmul84\
view post Posted on 24/2/2011, 21:37     +1   -1




Ecco, VERENA non è la prima volta che la sento... pare sia una super carta ma se non sbaglio è 1x... dico bene? Cioè, già tra quella e VOMITO DI TROLL, se uno vuol essere competitivo, in un torneo, deve spendere soldi a palate!!! XD

Con "SUPER CARTA" scherzo, ovvio... intendo che è una carta fondamentale per una strategia ben definita...
 
Top
23 replies since 21/2/2011, 00:27   133 views
  Share