Campionato Cittadino WH40K Conquest, UESM Via S.Uguzzone,8 Milano

« Older   Newer »
  Share  
Hyperfox
view post Posted on 5/5/2015, 19:05 by: Hyperfox     +1   -1




Guarda, se ti ricordi al primo turno sono andato con il Warlord sul 2° Pianeta dove era presente il tuo Bork'an Viola e Steve ha detto: "Perché hai fatto una mossa così pericolosa? Rischi di prenderti un sacco di danni sul Warlord..." e ho risposto "Mah, è il 1° Pianeta che mi permette di fare la tripletta di Icone quindi volevo andare a posizionare la Khymera lì, poi cerco di togliere un grosso problema dal Pianeta", ho attaccato con la Khymera il tuo Bloodied Reavers, hai usato Suffering per scudare e poi ho preferito fare Rout per non prendermi 4 danni. Ripeto, ricordo di averti lasciato prendere il 1° Pianeta per avvantaggiarmi sul 2° Pianeta, per poi catturare il 3° e il 4° e chiudere la partita, tutto qui.

Comunque, penso che tu abbia fatto la scelta giusta tenendo i costi bassi nel Deck, alla fine discutendo con Ricky giochiamo entrambi gli Hellion Gang da diverso tempo e abbiamo notato che sono una sicurezza, sopratutto nel Mirror Match e i Rotten Plaguebearers sono stati utili eliminando tutte quelle unità con 1 HP quindi alla fine sei stato solo un pò sfortunato durante il match.
 
Top
15 replies since 27/3/2015, 16:44   274 views
  Share