Campionato Cittadino WH40K Conquest, UESM Via S.Uguzzone,8 Milano

« Older   Newer »
  Share  
Hyperfox
view post Posted on 4/5/2015, 21:05 by: Hyperfox     +1   -1




UP!

Due righe sulla penultima giornata del Campionato: Grazie mille al fidato Ricky che mi supporta durante la serata trasportandomi in UESM dopo essere stato colpito a tradimento alla caviglia destra da un Bolter e per il match niente affatto scontato, praticamente reclama i primi due Pianeti e sono costretto a inseguire per tutta la partita anche se alla lunga il vantaggio carte/risorse fa la differenza.
Mentre al 1° turno trovo un complicato Mirror Match contro il Capitano (sempre un piacere giocare), pensavo di non farcela visto la sua esperienza con i Dark Eldar invece alcune scelte di deckbuilding hanno pagato (Mandrake + tanti Shied da 2). Anyways Capitan, hai switchato le giocate: Warpstorm è stato giocato sul 4° Pianeta al penultimo turno dove erano presenti dalla mia parte sono un Incubus (Dead) mentre dal tuo lato c'era Kith gravemente ferito con solo 2 HP (hai scudato 1 perché finiva Bloodied), 1 Sslyth (Dead), 1 Khymera (Dead), 1 Syren (salvo con 1 HP). Eravamo lontani dal 1° Pianeta, ho fatto questa giocata solo per cercare di eliminare il Warlord e più unità possibili. L'unico Rout che ho fatto durante il match è stato ad inizio partita sul 2° Pianeta dove era presente un Bloodied Reavers mentre il Berserker è stato distrutto per ultimo alla fine della partita dall'attacco combinato di Khymeramasters + Chimere perché non volevo rischiare di prendermi un Brutal sui denti.

Magari sono i dolori alla caviglia, io mi ricordo così. :)
 
Top
15 replies since 27/3/2015, 16:44   274 views
  Share