Shadowsun Revenge

« Older   Newer »
  Share  
Horatius
view post Posted on 4/3/2015, 12:22 by: Horatius     +1   -1




Si, Shadowsun soffre Eldorath ma con il meta attuale, dove gli Eldar stanno sparendo a causa dei DE i Tau potrebbero tornare ad avere un ruolo importante.

A mio avviso il gioco è molto equilibrato al momento, sono i giocatori che spesso ne determinano lo sbilanciamento, giocando in maniera massiva alcuni deck e tralasciandone altri.

Il DE è sicuramente forte e ha la meglio in questo momento su Eldorath, Eldorath però ha la meglio sul Tau e il Tau può prevalere sul DE... è un po' il discorso di carta, sasso, forbice; penso che il meta dovrebbe essere il più variegato possibile per garantire un buon equilibrio, certo che se ci si concentra solo su una tipologia perchè ritenuta vincente siamo noi stessi che creiamo lo squilibrio.

Si Federico, con le stesse probabilità con cui il DE può pescare il Khymera Den il Tau può pescare Communication Relay ed è per questo che spingerei a giocare il Fireblade in 2x

Promotion in effetti lo giocherei in 2x ma non so cosa togliere anche perché non essendoci più il Fire Warrior gli eventuali 2 scudi del Repulsor o di Deception diventano importanti, mah…
Vero, Gun Drones richiedono un piccolo sacrificio in risorse ma è ampiamente ripagato e dev’essere giocato in 3x è importantissimo averlo in gioco al più presto.
 
Top
13 replies since 3/3/2015, 16:28   192 views
  Share