Gift of the Ethereals, Annuncio 3° War Park in Warlord Cycle

« Older   Newer »
  Share  
Horatius
view post Posted on 4/2/2015, 14:06 by: Horatius     +1   -1




Si, Warlock mi piace molto l'ho messo nel deck E e anche in quello DE che io gioco alleato con gli Eldar.
Il Corsair è interessante ma un po' troppo costoso, al momento ho altre carte a costo 3 che ritengo più performanti per il mio deck

Despise, mi piace ma non saprei cosa togliere dalla mia build DE per fargli posto. Al 1/2 turno è pesante se l'oppo gioca Traders o Void nei turni successivi perde efficacia.

Sslyth Mercenary l'ho messa nella build dei DE e anche in quella E che per l'occasione ho cambiato d'alleanza passando da Tau a DE vediamo come gira...

I Bikers entrano nel Deck di Ragnar per potenziare le Capsule e renderlo ancora più aggressivo, anche se i problemi di costo del deck e le sue difficoltà nel gestire i "ciccioni" lo rendono difficile da giocare.

Il Mekaniak è costoso ma è sinergico con Ork Kannon e può valere la pena inserirlo nel deck.

L' AM è da studiare ma comincia ad avere carte interessanti, inoltre sono l'unica fazione con ben 4 carte che "scudano da 2"
Preemptive Barrage
To Arms!
Bodyguard
Honorifica Imperialis

Rotten Plaguebearers nel deck di Ku'ghat ci sta, la sua Action la puoi giocare quando vuoi e in fase di Deploy prima della Command obbliga l'oppo a "scudare" o a perdere una carta da 1HP su quel pianeta.

Edited by Horatius - 4/2/2015, 15:08
 
Top
10 replies since 13/11/2014, 15:05   187 views
  Share