Gift of the Ethereals, Annuncio 3° War Park in Warlord Cycle

« Older   Newer »
  Share  
Federico Koemushi Fasullo
view post Posted on 19/1/2015, 10:38 by: Federico Koemushi Fasullo     +1   -1




Warlord: sono d'accordo ma avere un'unità a resistenza 7 che quando si piega scappa è una palla al piede, il WL è spesso usato per assorbire un sacco di danni e poi forse, magari, se siamo proprio fortunati, usare Iridial. E' un WL brutale ma instabile che lascia le truppe indifese sul pianeta.
I WL a forza 2 poi sono molto pratici nella battaglia WL vs WL rispetto quelli a forza 1 (sembra una cosa banale ma va comunque valutata). Mi è capitato spesso di dover evitare certe battaglie con Eldorath solo perché avevo paura di Cato (anche senza reliquie). Invece con Packmaster Kith te la puoi giocare meglio. Con Aun'shi sai che è una battaglia persa in partenza perché dopo il primo turno di fuoco (e ce ne saranno al minimo 3) il tuo WL è scappato.
Per finire, non lo puoi mandare da solo a prendere un pianeta perché finirà nella migliore delle ipotesi in pareggio non facendolo triggerare.
E' utile solo quando hai molte unità su pianeta perché molto probabilmente farai piazza pulita della fazione avversaria ma inutile quando sei sotto nella partita perché la sua "vigliaccheria" si farà sentire parecchio.

Ethereals Envoy: minchia se fanno pena. E te ne devi pure portare dietro 4. Non li puoi mai promuovere perché se per sbaglio combattono una volta saranno sempre nel HQ visto che combatteranno sempre e torneranno sempre a casa. Non tengono bene i pianeti nonostante le statistiche siano prettamente di difesa. Non puoi metterne due sullo stesso pianeta altrimenti dopo un turno di fuoco sei già in pesante inferiorità. Il marksman è una bomba a confronto. Almeno il costo irrisorio fa pesare meno l'economia del deck.
Dopo il primo uso non potranno mai più godere dell'abilità del WL perché arriveranno ovviamente piegati sul pianeta e quando saranno dritti Aun'shi sarà già nell'HQ.
Meh.

L'evento è molto vanilla e ne giochi 2.

Potevano impegnarsi di più.
 
Top
10 replies since 13/11/2014, 15:05   187 views
  Share