Warhammer 40,000: Conquest -- Prime impressioni + Report, Su questo Pianeta fai il duro ma ti aspetto al varco!

« Older   Newer »
  Share  
Hyperfox
view post Posted on 21/11/2014, 17:11 by: Hyperfox     +1   -1




Dopo una lunga attesa, ritornano i nostri imperdibili Report direttamente dalla Casa dei Giochi UESM!

Arriviamo in Ludoteca tra mille difficoltà, il traffico è bloccato e i lavori sono ovunque: nel mentre avvisiamo il Capitano per schivare il traffico e aggiorno i colleghi sulla mia situation e della spedizione Italiana a Stahleck, scriverò qualcosa a breve.
Mentre Bomber & Ricky si pestano al tavolo da gioco, Babbo Natale Horatius arriva portando 3 Core Set e andiamo a pausizzare insieme al Bar. Ah, grazie mille al Capitano che mi ha prestato i Deck durante la serata.

Questi i miei match della serata:

Hyperfox (Orc -- Astra Militarum) Vs. Horatius (Dark Eldar -- Eldar) 1-0
Horatius (Dark Eldar -- Eldar) Vs. Hyperfox (Astra Militarum -- Orc) 1-1 @ Horatius: Capitano, sono giuste le fazioni?

Rinnego le mie origini giocando Orchi busted_red Vabbè, stranamente nel 1° Match va tutto liscio, il mazzo gira come un orologio, Promotion giocati sui vari Goff Boyz mi danno una grossa mano, Bad Dok + Weirdboy Maniak & Kannone funzionano divinamente insieme, in un turno tra Battle Cry e altro tiro una sberla da 8 danni sul Warlord avversario, mica male. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, complimenti al Capitano per la Build.
2° Match tiratissimo, il Capiano sciama di Chimere e sono guai per il sottoscritto, tra l'altro gioca Agonizer of Bren + Khymera Den praticamente subito e mi tocca fare le capriole, inoltre mi fa diverse dispetti tra Raid & Superiority in recursion, speravo nell'Hellhound per far piazza pulita delle Chimere ma pultroppo l'iniziativa è del mio avversario e mi tira giù pure 2 Valkyrie. Mi sono davvero piaciute le varie unità con Mobile, molto tattiche e davvero azzecate per questo tipo di Deck.

Hyperfox (Chaos -- Dark Eldar) -- Ricky (Astra Militarum -- Orc) 0-1

Brutta partita per il sottoscritto, praticamente non vinco mai una Command Struggle lasciandomi senza carte in mano per tutta la partita, per tutto il tempo aspetto di divorare i miei Cultisti ma è bravissimo Ricky ad approfittare della situazione attivando Atrox Prime e facendo strage dei miei amici, tra l'altro abbasso di concentrazione e sbaglio un paio di mosse di troppo arrivando sui Pianeti sbagliati, segnaliamo per la prestazione Capitano Markis + Straken Squad & Paracadutist, i miei Soul Grinder arrivano quando tutto è finito e mi alzo dal tavolo che piango lacrime di sangue. Peccato per l'occasione persa, complimenti al Gemello.

Okay, chi vuole dire qualcosa faccia pure.
 
Top
13 replies since 3/9/2014, 17:56   404 views
  Share