Warhammer 40,000: Conquest -- Prime impressioni + Report, Su questo Pianeta fai il duro ma ti aspetto al varco!

« Older   Newer »
  Share  
Hyperfox
view post Posted on 2/10/2014, 15:35 by: Hyperfox     +1   -1




Report Time! 5 Warlords si sono affrontati sul Pianeta UESM per decidere le sorti del Settore Traxis, ecco una foto che li ritrae prima della battaglia:

jpg


Primi match con Deck misti da 50 carte, ho visto diverse idee interessanti, mancano all'appello solo Tau & Orc.

Horatius (Chaos -- DE) Vs. Ricky (Astra Militarum -- Orc) 2-0

Nel 1° Match il Capitano esordisce con un 6 per l'iniziativa, Ricky... 1. Il 1° Turno lascia il Pianeta iniziale a Ricky ma sul secondo il Bloodletter fa strage di soldati mentre nel 2° Turno ero convinto che il Pianeta fosse già di Ricky invece il Capitano fa la magia con Warpstorm, sparecchia tutto chiudendo la partita costringendo Ricky alla ritirata. Il 2° Match segue il copione del primo, il Capitano sciama di Cultisti che vengono divorati per giocare Demoni cattivissimi che non lasciano spazio al Gemello. Poche speranze, il Chaos rischia davvero di diventare una delle razze più forti del 40.000, l'accoppiata Cultisti * Demoni + Spari fa davvero male.

Ricky (Eldar -- DE) Vs. Hyperfox (Astra Militarum -- SM) 1-1

1° Match molto combattuto, è stato una partita molto strana, probabilmente la differenza l'ha fatta ii miglior schieramento dei Terrestri anche se devo dire che il supporto Omega Zero Command mi ha dato una grossa mano insieme al Capitano Markis, sinceramente pensavo che l'Avamposto fosse una carta del c***o invece mi sono dovuto ricredere, con tutti gli Scudi che girano... 2° Match senza storie per il sottoscritto, I Survivalist di Ricky accumulano grandi quantità di Risorse & Carte nei primi turni, in seguito le sue Unità con Ranged guadagnano campo chiudendo i giochi, tra l'altro Straken viene subito ferito complicando la partita fin da subito.

Nel frattempo Andrea vince una sequela di partite a suon di Rout + Doom & Pain, è una combinazione veramente letale, un pò "bolla" ma la faccia di Kami diceva ben altro...
Restate con noi, a breve altri mirabolanti match nel Settore Traxis! :)
 
Top
13 replies since 3/9/2014, 17:56   404 views
  Share