Warhammer 40,000: Conquest -- Prime impressioni + Report, Su questo Pianeta fai il duro ma ti aspetto al varco!

« Older   Newer »
  Share  
Hyperfox
view post Posted on 3/9/2014, 17:56 by: Hyperfox     +1   -1




Allora, scrivo due righe visto che l'argomento è molto sentito dal Partito, dopo Rumors & Spoiler arriva finalmente il momento della verità, il momento del Test! Quindi, possiamo dire che nonostante una lettura sommaria del regolamento, il gioco non risulta particolarmente complesso anche se doppiamo studiare meglio le finestre delle Azioni durante la Combat Phase, risulta molto strategico perché in ogni caso è interessante poter ottenere il bonus dopo la Command Struggle anche di altri pianeti e carino il sistema di Shield per proteggersi. Diciamo che non mi fa impazzire il sistema di Priorità (deciso dal dado) che passa da un giocatore all'altro ogni turno anche se la scelta del Ping-Pong in schieramento sembra funzionale nelle meccaniche di gioco. In ogni caso abbiamo notato un carenza di Supporti-Tattiche e inoltre vorremmo più Pianeti dove battagliare, ma siamo sicuri che arriveranno col tempo. Okay, per ora può bastare, vado di Report.

Due Team si sono affrontati ieri sera, Capitano + Capitano II (Space Marine) contro I Gemelli (Eldar):

1° Match
Bomber (Space Marine) Vs. Ricky (Eldar) 1-0

Prima partita all'insegna delle niubbate, il Capitano arriva tardi quindi non capiamo un cazzo di niente e lasciamo Andrea passeggiare su nostri resti, passiamo tutta la partita a nasconderci, l'unica nota positiva è stata Doom che sparecchia Land Rider & Co. sul HQ, la faccia stupefatta era notevole ma perdiamo senza appello lasciandoci a bocca asciutta.

2° Match
Horatius (Space Marine) Vs. Hyperfox (Eldar) 1-1

Sicuramente la partita più combattuta, dopo aver preso il 1° Pianeta in scioltezza grazie al 4/2 Armorbane, penso di aver la vittoria già in tasca visto il Board a favore, faccio due turni da brividi dove schiero dove non dovrei schierare combattendo dove non si combatte, il Gemello mi riporta all'ordine e alla disciplina, recuperando al fotofinish una partita praticamente perduta, ringraziamo sentitamente i Council picchiatutto per la prestazione, da segnalare anche i Chosen Marine che ci hanno fatto sudare, sul finale arriva anche 8/8 ma risulta innocuo, il Jet Eldar distrugge anche l'unica opzione in mano ai nostri avversari che sono costretti alla ritirata.

Torneremo a breve nel Settore Traxis, state sintonizzati. ;)
 
Top
13 replies since 3/9/2014, 17:56   404 views
  Share