La Fine dei Tempi

« Older   Newer »
  Share  
Hyperfox
view post Posted on 28/11/2013, 14:50 by: Hyperfox     +1   -1




Personalmente, il lungo silenzio prima dell'uscita di Hidden Kingdoms puzzava di merda, ma qui a Milano pensavamo ad un ritardo prima di sparare fuori la prossima "bomba" (Ricky mi diceva: "Fidati che l'anno prossimo esce la Deluxe con i Bretoniani / Ogre")... bhè che dire, complimenti alla FFG per la coltellata nella schiena.
Temo comunque che sia stata un'imbarcata imbarazzante per lanciare nel nuovo anno il 40.000 LCG, sulla falsariga di quanto successo con Android Netrunner, vediamo che succede nei prossimi mesi...

Anche per me Warhammer Invasion è stato il primo Living Card Games, mi ha fatto tornare nella mischia dopo una lunga pausa preceduta da quasi 10 anni di Magic, ricordo che le prime volte andavo in UESM in solitaria a giocare due volte alla settimana per testare i Deck per i tornei, lì ho conosciuto Max, il Capitano, Eblis, il Nonno, Giangi, Stormer, Benny e Stuchk e tanti altri ancora, aggiungo l'amicizia con i ragazzi di Jesi (Kami, Teddy, Sabba & Co.) e tutti gli altri che fanno parte di questo fantastico Forum tipo i ragazzi di Parma (Wensdeil), Shalafi & Tezar di Pietra Ligure, Giami e il gruppo di Bologna, Anderion, Sirnop & Hazkal di Venezia/Mestre.

Romani, prima o poi ci becchiamo, siete avvisati. ;)

Io organizzerei un National Unofficial per l'anno prossimo, location e data si può decidere facendo un sondaggio qui sul Forum, ricordo che due anni fa qualcuno aveva proposto Fano, magari si può fare a Firenze (Lucca) oppure a Bologna (Rimini). Per una volta l'anno si può viaggiare tutti, no?

Vamos!
 
Top
3 replies since 28/11/2013, 13:22   375 views
  Share