[COMUNITA'] WHI a che punto di crescita siamo?

« Older   Newer »
  Share  
David Mazzone
icon3  view post Posted on 17/5/2012, 17:33     +1   -1




CITAZIONE
Ti auguro una buona permanenza tra noi e colgo l'occasione per invitarti a iscriverti sul forum ufficiale GU, dove si terranno le attività principali della comunità da giugno in poi!!

Intanto grazie a tutti e tre per la calorosa accoglienza.
Prossimamente andrò a dare un occhio anche al foro di GU.

CITAZIONE
Ti ringrazio molto per questo post, non sai quanto mi ha fatto piacere leggerlo.
Adesso io non so se quanto hai scritto è frutto di una riflessione spontanea o se magari hai avuto modo di trovare in rete alcune discussioni su questo argomento la cui lettura ti ha convinto di quanto hai scritto.
Comunque sia vado predicando esattamente quello che dici in questo post da qualche tempo dopo l'uscita del gioco

Ti garantisco che sono considerazioni che mi sono nate dentro nel corso di questi mesi che ho cominciato con WHI, considera che io ho iniziato a giocare a magic nel periodo della prima edizione italiana e ho i mezzi per poter capire da solo quanto sia valido un gioco di questo genere, tra l’altro questo è uno dei primi Topic che leggo che vanno aldilà del regolamento o delle strategie di WHI (tra l'altro in merito a questo devo farvi i complimenti perchè ho notato che non c'è nessun topic riguardante i dubbi dei giocatori che rimane senza risposta), e ho voluto mettere il mio primo post proprio qui per raccontare la mia esperienza di nuovo giocatore, e delle impressioni di primo impatto che può avere un neofita di WHI.

CITAZIONE
Se sei su FB e non ne fai ancora parte, c'è un gruppo che si chiama "noi scegliamo i LCG" nato per far conoscere questo sistema di distribuzione dei giochi di carte. Magari ti farebbe piacere entrare a farne parte.

Per quanto riguarda FB non ho più un profilo e non ci metterò mai più piede , ma appoggio la causa comunque

CITAZIONE
A Milano si tengono 2 tornei al mese quindi se leggi i report puoi farti un'idea precisa di quello che è il gioco competitivo anche se personalmente trovo molto più divertente giocare per divertirmi senza avere coltelli tra i denti o asce sotto il tavolo.

P.S. Se ti capita, fai un salto a Milano, così puoi conoscere tutti quanti e se ti gira bene magari partecipi anche al Nazionale che si tiene a Giugno a Spillamberto (MO)!

Per me è impegnativo venire fino a Milano, ma ogni tanto potrei farlo, e devo dire che mi piacerebbe molto sia partecipare a qualche torneo, sia conoscere altri appassionati come voi.









 
Top
Hyperfox
view post Posted on 19/5/2012, 13:55     +1   -1




Vamos!

David, quella mia era una proposta visto che partecipo ai tornei che si organizzano nella nostra zona. Capisco bene che non sei esattamente vicino e che la distanza possa spaventare però ti posso assicurare che ne vale assolutamente la pena partecipare ai tornei organizzati perchè è una cosa fantastica e il divertimento è assicurato! Tieni conto, ad esempio, che Stormer viene da Torino con il Freccia Rossa per partecipare ed in ogni caso ti posso assicurare che, se per esempio si dovesse tenere un torneo al di fuori di Milano, come ad esempio mi è capitato per Modena e Lodi, ti posso assicurare che farei un salto anche se fosse a Roma o da qualsiasi altra parte!
Se ti interessa, il 27 si tiene l'ultimo torneo della stagione prima del Nazionale quindi potresti venire a trovarci! Pensaci perchè è un'occasione imperdibile per conoscere i ragazzi che giocano che sono incredibili e molto simpatici!

Ti aspettiamo,
Vamos!
 
Top
Stormer
view post Posted on 21/5/2012, 21:03     +1   -1




Prendo il Freccia rossa solo perchè ho già l'abbonamento, altrimenti prenderei un regionale scassato! ;)

Cmq ogni tanto farsi un viaggetto fa bene, spezza la monotonia, associ delle facce a tutti questi nick e alla fine ti diverti un sacco! :)
 
Top
David Mazzone
view post Posted on 23/5/2012, 10:53     +1   -1




Ragazzi non riesco a venire questa domenica, ci tengo davvero tanto a conoscere altri giocatori e passarmi le giornate a fare un sacco di partite : :brilli: ... per il 17 giugno comunque quasi sicuramente verrò a Spillamberto.


Visto che sono nel topic "a che punta di crescita siamo" ho notato che non c'è un database delle carte in italiano. A proposito di questo io sto tirando su con lo scanner l'intera collezione in italiano in buona risoluzione...quando ho finito potrei passarle a qualcuno che si prende la briga di metterle online e magari di abbinarci un motorino di ricerca. Fatemi sapere



 
Top
Stormer
view post Posted on 24/5/2012, 18:03     +1   -1




Tutte le carte??? ...ammazza che voglia che hai! :)
Cmq ricorda che fanno sempre fede quelle in inglese, quindi non abituarti troppo alla lingua nostrana! :D

 
Top
Eblis
view post Posted on 25/5/2012, 09:32     +1   -1




Anche perchè in quelle italiane sono stati fatti degli strafalcioni mica da ridere...
 
Top
140 replies since 13/1/2012, 14:07   2236 views
  Share