Space Marines!, siete pronti a vestire un'armatura potenziata e brandire una spada a catena?!

« Older   Newer »
  Share  
Lord Wellington
view post Posted on 27/7/2011, 10:59     +1   -1




Posto questo topic per presentare con gioia, a chi come me non si guarda 8 trailer al giorno di questo gioco, l'ultimo nato di casa THQ, negli scaffali dal 9-15 settembre

Warhammer 40000: Space marine

Giocone violentissimo e cattivissimo, nel quale si vestirà i panni del capitano Titus degli Ultramarines, occupato a far capire agli Orki che non è bello rubare le armi dei titani all'Imperium.
A giudicare dal gameplay sembra provvisto di un coparto grafico davvero notevole, una giocabilità estrema da Hack & Slash duro e puro, alternato sapientemente a momenti da vero sparatutto (durante l'azione si potrà passare dal requiem/arma a distanza all'arma da mischia), il tutto condito da ettolitri di sangue e azione parossistica!
Principalmente atteso per xbox 360, la THQ si rese conto che non poteva lasciare questo gioco lontano dal pc, preparandone un adattamento nel quale è prevista anche una modalità multiplayer, in aggiunta all'ormai certa campagna in tag team, multiplayer nel quale si potranno usare gli Space Marine o i Marine del caos in interessanti scontri, e voci di corridoio annunciano anche la presenza di perk specifiche (commander, assault, devastator e tactical sembrerebbe), equip e avanzamenti progressivi.

www.youtube.com/watch?v=ZnfniAbzYX8

io non potrò mancare alla chiamata dell'Imperatore del genere umano :) rispondete numerosi!!
 
Top
Malakai
view post Posted on 26/9/2011, 11:03     +1   -1




Il gioco, provato su piattafirma PS3, è carino. Trattasi di sparatutto classico, con paesaggi e sfondi momumentali e ottimi effetti sonori.
Vistosa asincronia sulla traduzione ITA rispetto al parlato inglese. Buon gioco. Voto 7.
Mi aspettavo di più...
 
Top
Lord Wellington
view post Posted on 27/9/2011, 17:34     +1   -1




Io l'ho giocato sul pc e mi ha fatto un ottima impressione, pienamente nelle aspettative che avevo: sonoro fantastico, una grafica davvero ben curata e una storia, che sebbene sia lineare e alla lunga possa far storcere il naso a chi non ama la ripetitività, va ben a braccetto con il background del brand GW. L'ho giocato in inglese, perchè non mi faceva impazzire il doppiaggio italiano, e mi è piaciuto molto. Parlo da "partigiano" nel senso che mi piace molto l'universo del 40k, ma credo che un 8 a un gioco così lo si poteva anche dare :) considerato anche il buon comparto pvp, che nonostante sia stato notevolmente infamato appena uscito, con l'ultima dlc gratuita è diventato perfettamente funzionale.

Consigliato :)
 
Top
2 replies since 27/7/2011, 10:59   116 views
  Share