Agot National 2011

« Older   Newer »
  Share  
gualdo
view post Posted on 24/6/2011, 19:01     +1   -1




mio consiglio? guarda la prima serie (appena concluso il 10° episodio) e poi leggi la saga... oppure il contrario :-)

il brutto è che in uno dei due modi non avrai colpi di scena che sono il succo della saga... ricordati... What we say to the God of Death? NOT TODAY!!!
 
Top
Stormer
view post Posted on 25/6/2011, 12:31     +1   -1




Era proprio quello il problema... i colpi di scena... in pratica col film mi spoilero i libri! :D
 
Top
gualdo
view post Posted on 25/6/2011, 13:13     +1   -1




il livello di imprevidibilità della serie prosegue in tutti i libri... sta a te... cmq dato che tra 3 settimane esce il terzultimo ibro che promette faville ti consiglio di leggere il libro ;-)

Ps io sono in ferie dal 13 luglio un asettimana per leggermelo :-)
 
Top
Stormer
view post Posted on 25/6/2011, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (gualdo @ 25/6/2011, 14:13) 
il livello di imprevidibilità della serie prosegue in tutti i libri... sta a te... cmq dato che tra 3 settimane esce il terzultimo ibro che promette faville ti consiglio di leggere il libro ;-)

Ps io sono in ferie dal 13 luglio un asettimana per leggermelo :-)

Come il terzultimo????
Ne mancano ancora due??? O_O

No, allora li leggerò quando la serie sarà completa, detesto interrompere in attesa che esca il nuovo libro... :(
 
Top
gualdo
view post Posted on 26/6/2011, 09:02     +1   -1




allora preparati ad aspettare 6-7 anni :-)

come minimo :-)
 
Top
Stormer
view post Posted on 26/6/2011, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (gualdo @ 26/6/2011, 10:02) 
allora preparati ad aspettare 6-7 anni :-)

come minimo :-)

Ok, quando andrò in pensione mi farò la serie completa e me la leggerò d'un fiato! :)
 
Top
Stormer
view post Posted on 27/6/2011, 23:40     +1   -1




Ho ceduto, ho visto il pilot della serie! :)
Niente male, anche se temo che dopo un po' l'intrigo politico continuo possa forse stancare un po'! (per lo meno in un film dove fai fatica a seguire le casate e soprattutto nomi e parentele!)
 
Top
gualdo
view post Posted on 28/6/2011, 08:02     +1   -1




Sono dieci puntante, in un crescendo continuo. Non conoscendo la storia è inutile avere timori. Magari ti piace, magari no, ma fare elucubrazioni pessimistiche dopo il pilot non paga dai ;-) Guarda ancora qualche puntata e poi decidi se fa per te :-)
 
Top
Stormer
view post Posted on 28/6/2011, 19:39     +1   -1




Ma no, niente pessimismo! Ora mi documento bene sul web per capire meglio regni e casate, poi riprendo alla grande! :)
 
Top
Stormer
view post Posted on 5/7/2011, 23:28     +1   -1




Dopo essermi documentato su regni e casate grazie a wikipedia, ho visto anche il secondo episodio, fino ad ora tutto molto bello!
Oltre alla storia in sè, è proprio girato bene... bellissimi paesaggi, personaggi credibili, costumi ben fatti e una bella colonna sonora!

Spero non si fermino al decimo episodio, vale la pena di portare avanti il progetto!
 
Top
gualdo
view post Posted on 6/7/2011, 08:36     +1   -1




la seconda serie sarà girata tra luglio e dicembre quindi almeno quella è assicurata. Tra 6 giorni poi esce il quinto libro (americano, in italia li spezzettano)... periodo florido per il trono... detto questo abbiamo prenotato per stahleck, la settimana prima alcuni di noi vanno al nazionale spagnolo e la settimana dopo al Black Friday di NY... vale la pena non fare ferie estive per un autunno caldo :-)
 
Top
Stormer
view post Posted on 6/7/2011, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (gualdo @ 6/7/2011, 09:36) 
la seconda serie sarà girata tra luglio e dicembre quindi almeno quella è assicurata. Tra 6 giorni poi esce il quinto libro (americano, in italia li spezzettano)... periodo florido per il trono... detto questo abbiamo prenotato per stahleck, la settimana prima alcuni di noi vanno al nazionale spagnolo e la settimana dopo al Black Friday di NY... vale la pena non fare ferie estive per un autunno caldo :-)

Eh beh, certo che vale la pena! :)

Cmq anche noi si dovrebbe andare a Stahleck, ma in USA non credo andrà nessuno...
 
Top
26 replies since 22/6/2011, 22:15   343 views
  Share