[VARIE] Mercato della Singole di WHI, Vendere carte singolarmente

« Older   Newer »
  Share  
Roby wan kenoby
view post Posted on 8/6/2011, 09:54     +1   -1




capisco perfettamente la tua posizione ti consiglio solo di fare 2 conti sul totale delle carte utili che la gente acquisterebbe e cercare di non salire troppo dal costo del box intero. l'ideale sarebbe riuscire a smerciare i 3x fuffa a giocatori occasionali magari fan dell'ambientazione che son contenti a giocare for fun e non importa troppo l'eccellenza così da riuscire a marginare anche su quelle carte
 
Top
lol_1ta
view post Posted on 23/6/2012, 11:58     +1   -1




Maurizio Coda (herozonecomics) è un truffatore. Abbiamo concluso una compravendita online di fumetti, IO ho effettuato il pagamento il 12 Aprile, lui nonostante telefonate su telefonate e promesse su promesse ad oggi non ha ancora inviato nulla. Ovviamente lo denuncerò, ma è bene avvisare i suoi potenziali clienti.
 
Top
Stormer
view post Posted on 23/6/2012, 19:30     +1   -1




Guarda, a me è successa una cosa simile alcuni mesi fa (quasi un anno, ora che ci penso...): avevo ordinato delle carte singole e lui mi aveva detto di averle inviate tramite raccomandata...
Il fatto è che in quel periodo c'era stato il crash dei server della posta, in cui la posta era impazzita, per cui io attribuii il mancato ricevimento a quello.
Lui non rispose più alle mie email, e questo mi seccò molto, ma sul forum lo accusai solo di scarsa professionalità (pensando che le avesse comunque inviate veramente).

Ora, se tu dici questo, mi sorge il dubbio che non le avesse mai inviate, quindi mi vien da pensare che sia effettivamente un truffatore.

Non è mia abitudine accusare le persone gratuitamente, per cui mi auguro che venga qui e chiarisca entrambe le situazioni, altrimenti ritengo nostro dovere mettere in guardia gli iscritti al forum!
 
Top
17 replies since 5/6/2011, 14:07   341 views
  Share