[VARIE] Mercato della Singole di WHI, Vendere carte singolarmente

« Older   Newer »
  Share  
Roby wan kenoby
view post Posted on 5/6/2011, 23:40 by: Roby wan kenoby     +1   -1




se posso dare un consiglio ti direi di fare una valutazione del numero di carte che sono presenti nei set che sicuramente vendi esempio nel set base ci sono 3 warpietra 3 villaggi 1 verena 1 wagh 1 vomito di troll ecccc bè io ho elencato una decina di carte che potrebbero interessare al giocatore medio se devo spendere 10 euro per 10 carte preferisco spenderne 30 in un negozio online e prendere tutto perchè tanto su 200 carte ce ne sono tante che val la pena avere in più copie per vendere bene dovresti stare sui 0,50 a carta ............ ovviamente è il mio modesto parere.
supponendo che tu sia un negoziante e che esempio il core set a te costi 25 30 euro a 0,50 centesimi a carta vendi 60 carte su 200 e hai già pareggiato i costi tutto il resto è guadagno senza pensare che potresti fare dei deck precostruiti for fun da vendere a prezzi easy a degli incauti che son curiosi di provare così facendo hai un altro guadagno e porti altri giocatori. uno ignaro del gioco magari non spende 40 euro però se gli dai un mazzo birazza con le carte più improbabili da vendere a 10 euro perchè no uno ce li butta anche
 
Top
17 replies since 5/6/2011, 14:07   342 views
  Share