Roma, Capitale ma senza giocatori, domanda sulla diffusione del gioco

« Older   Newer »
  Share  
_CHARUN_
view post Posted on 9/5/2011, 17:52     +1   -1




E abbiamo fatto il record di 3 persone alle Demo...;)
 
Top
daag11
view post Posted on 9/5/2011, 18:32     +1   -1




Ciao a tutti non scrivo molto sul forum lo so anche se ci sono iscritto da tempo ormai (sorry ç__ç).
Seguo comunque con interesse le varie discussioni e da buon giocatore romano vorrei se possibile postare il mio micro pensiero in proposito (che spero possa aiutare).

E' vero che i giocatori romani sono pochi o male organizzati (personalmente non ho nemmeno partecipato ai tornei anche se in media 1 volta a settimana con un amico cerchiamo di farci qualche partitina in amicizia) ma seppur non ludoteche ci sono 2 negozi a Roma che sono frequentatissimi di giocatori in generale: il primo è maremoto (a via dei gracchi) ed il secondo è Avalon (a viale giulio cesare) dove in particolare nel secondo il sabato un po di tempo fa si incontravano i giocatori di Warhammer. Si potrebbe chiedere anche a loro per aumentare la propaganda ed organizzare prove (ad Avalon mi sembra di ricordare che se ne sono già fatte qualcuna)

L'altra idea punta su un fatto: Warhammer è un marchio GW ed a Roma ci sono se ben ricordo 2 negozi della GW, ricchi di ragazzi che adorano il gioco di miniature; ora non si potrebbe prendere qualche contatto anche con loro, in fondo è un marchio collaterale.

Spero di essere stato un minimo di aiuto.

Ciaoooo
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 9/5/2011, 19:06     +1   -1




Noi giochiamo solitamente da Strategia e tattica 2 il sabato, e molti che prima andavano da avalon ora vengono qui, ora non so se alcuno va ancora anche li, mi farebbe molto piacerevorrebbe dire che anche li è andata avanti la cosa.Per quanto riguarda Maremoto, qualcuno è venuto a 1 o 2 tornei ma dal 2011 non si è più visto e sentito nessuno....anche in questo caso sarei contento se avessero continuato a giocare almeno li.

Per quanto riguarda i negozi GW credo non ci siano possibilità....abbiamo provato a chiedere se si poteva fare qualcosa e hanno risposto che non era possibile...l'unica possibilità è metterci davanti ai negozzi con cartelli e pubblicità per fare pubblicità al gioco...
 
Top
daag11
view post Posted on 9/5/2011, 19:09     +1   -1




Da avalon un poco le cose continuano ad andare avanti, solo qualche settimana fa il proprietario stava facendo provare warhammer ad alcune persone (ammetto che frequento pochino strategia e tattica 2 :P)
 
Top
Stormer
view post Posted on 9/5/2011, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (daag11 @ 9/5/2011, 20:09) 
Da avalon un poco le cose continuano ad andare avanti, solo qualche settimana fa il proprietario stava facendo provare warhammer ad alcune persone (ammetto che frequento pochino strategia e tattica 2 :P)

Eccolo qui... io a raccontarti della comunità romana nel thread di presentazione e tu sei già qui a fare amicizia! :)

 
Top
BigV
view post Posted on 12/5/2011, 21:12     +1   -1




Novità dalle serate dimostrative?
 
Top
Kragg
view post Posted on 12/5/2011, 21:17     +1   -1




oggi siamo stati al Games Accademy, stanno iniziando a spingere il gioco e sono favorevoli a ricevere il nostr aiuto per demo ed organizzazione eventi. la cosa sembra speranzosa...
 
Top
BigV
view post Posted on 13/5/2011, 00:59     +1   -1




Bene cazzo, i Games Academy sono un ottimo trampolino di lancio.
 
Top
Kragg
view post Posted on 21/5/2011, 06:57     +1   -1




Martedi sera staremo al Galactus ospitati da una serata tana dei goblin! ora sto spargendo la voce ai vari utenti romani.
 
Top
23 replies since 19/4/2011, 10:59   418 views
  Share