[COMUNITA'] Inserimento copie delle carte italiane sul sito, riguardo spoiler ed altro materiale

« Older   Newer »
  Share  
Mad_kami
view post Posted on 14/1/2011, 19:42     +1   -1




non vedo tutta qst necessita di avere un nostro db di carte.. tutti avranno sempre deckbox come punto di riferimento di ricerca anche per via delle altre potenzialità quali creare un mazzo salvarlo etc (anche se personalmente qst ultime non le uso)...dovremmo puntare su altro sec me... ;)
 
Top
Giami
view post Posted on 14/1/2011, 21:38     +1   -1




Comprendo la difficoltà di costruire un database complesso e laborioso.Però si dovrebbe comunque tentare di dare,a chi usa il sito,la possibilità di visualizzare le carte e la loro funzione,anche e soprattutto in italiano(altrimenti che sito italiano sarebbe?).Il punto di maggior pregio delle carte di WHI e proprio l'elevata qualità delle illustrazioni,almeno una libreria scaricabile di immagini ci vorrebbe(magari proprio suddivisa in razze,fazioni e varie espansioni).Deckbox è inarrivabile ma almeno un servizio all'utente italiano di WHI bigsogna darlo.
 
Top
M@TE
view post Posted on 17/1/2011, 10:02     +1   -1




Il problema di deckbox e' che le carte sono in inglese. Il sito che dovremmo fare sarebbe in italiano, e diventerebbe quindi il riferimento per tutti i giocatori italiani.

Se voi pensate alla realizzazione io posso mettermi sul "ricopiare" il testo delle carte nel DB, e' uno sbattone ma pian piano si fa. Se poi riuscite a fare la pagina di inserimento sono sicuro che il tutto si fara' in poco tempo, basta poco impegno da parte di piu' gente.
 
Top
Giami
view post Posted on 17/1/2011, 14:11     +1   -1




Io ho già finito la scannerizzazione delle carte del CORE SET,di ASSALTO A ULTHUAN e de LA MARCIA DEI DANNATI.In sti giorni finisco LA CORRUZIONE.Se qualcuno vuole la libreria dei file in jpeg,me lo faccia sapere e mi dica dove mandarla.
 
Top
khaius
icon14  view post Posted on 18/1/2011, 15:28     +1   -1




Ragazzi è un lavoro enorme!
deckbox è utilissimo ma avere un db di carte in italiano sarebbe un sogno ...
Vi faccio il mio più grande in bocca al lupo per questa strepitosa idea!
Se doveste riuscirci ragazzi sareste i miei idoli!! : :ok: : :ok:
 
Top
19 replies since 13/1/2011, 12:11   316 views
  Share