AGOT: Tourney of Stahleck 2010 (european championship)

« Older   Newer »
  Share  
gualdo
view post Posted on 12/10/2010, 09:11 by: gualdo     +1   -1




grazie dei complimenti. Sul fatto che sia attualmente l'archetipo più forte sono d'accordo. Per quanto riguarda la noiosità invece no. Se giochi un mazzo Widling NW che differenza c'è come "senso di gioco"?

Giochi Mance Ryder invece di Tyrion. Giochi Jon Snow invece che Jaime. Poi alcuni sukoni sui forum stranieri (in pochi devo ammetterlo) fanno lo stesso discorso... sono quasi sempre giocatori Lannister che per tre anni si divertivano a kneelare a go go. A pescare 3 carte al turno facilmente e a vincere. Adesso che il loro archetipo non è più al top si lamentano.

Non è un discorso riferito a te, dato che da quello che mi dicevi non giochi quasi più al trono e penso che un mazzo 6 agenda non l'hai mai giocato... era solo per dire che sempre quando c'è un archetipo forte, chi non lo gioca o chi si vede sovrastato si lamenta... lo facevo io prima e lo fanno altri oggi, è normale.

Appena ho vinto ho scritto sul forum FFG chiedendo un'errata... non mi sembra che un giocatore Lannister si sia mai lamentato del fatto che loro fossero sgravati :-)
 
Top
5 replies since 23/8/2010, 13:30   1523 views
  Share