[NEWS] LoTR LCG - Novità in tempo reale

« Older   Newer »
  Share  
belegnar
view post Posted on 26/4/2011, 09:48     +1   -1




Scusate! Ma il gioco è già disponibile? In italiano ovviamente. Il sito i tuoi giochi, che dOvrebbe essere il distributore, non lo da disponibile. giochi dei grandi, dove acquisto abitualmente, dice che quello americano lo riceve tra due settimane, di quello italiano ancora non sa nulla. :angry:
 
Top
Stormbringer81
view post Posted on 26/4/2011, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (belegnar @ 26/4/2011, 10:48) 
Scusate! Ma il gioco è già disponibile? In italiano ovviamente. Il sito i tuoi giochi, che dOvrebbe essere il distributore, non lo da disponibile. giochi dei grandi, dove acquisto abitualmente, dice che quello americano lo riceve tra due settimane, di quello italiano ancora non sa nulla. :angry:

certo che è disponibile ed in italiano...
l'ho acquistato sabato prima di pasqua :D :B):
 
Top
belegnar
view post Posted on 26/4/2011, 10:43     +1   -1




Ma in italiano? E, Se non sono indiscreto, dove lo hai acquistato? Qualcuno sa qualcosa del perchè il distributore italiano no lo ha? Forse è finito?
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (belegnar @ 26/4/2011, 11:43) 
Ma in italiano? E, Se non sono indiscreto, dove lo hai acquistato? Qualcuno sa qualcosa del perchè il distributore italiano no lo ha? Forse è finito?

CIao Belegnar. :)

Il distributore italiano è GIOCHI UNITI!!! :)

Vai sul sito, puoi ordinarlo da li. ;)

ECCOLO! ;)
 
Top
belegnar
view post Posted on 26/4/2011, 13:20     +1   -1




Ma che io sappia , i tui giochi è la parte commerciale di giochi uniti, e li non lo hanno. Il sito dei tuoi giochi, sempre a quanto mi risulti, non vende.
 
Top
Stormbringer81
view post Posted on 26/4/2011, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (belegnar @ 26/4/2011, 14:20) 
Ma che io sappia , i tui giochi è la parte commerciale di giochi uniti, e li non lo hanno. Il sito dei tuoi giochi, sempre a quanto mi risulti, non vende.

io l'ho acquistato alla fumetteria ad ancona ha anche un negozio on line ed un negozio e-bay..

cmq si in italiano...
 
Top
darkeldar70
view post Posted on 27/4/2011, 00:03     +1   -1




allora giocato stasera prima in 4 poi in 3
scordatevi i cg normali ,nulla a che vedere niente discussioni di gioco ,niente umiliazioni!! tu perdi e l'altro ghigna e niente incazzature se non girano le carte come dovrebbero .....ma tanta tanta interazione e cooperatività
in 4 abbiamo giocato il primo scenario e devo dire che è andata liscia anche grazie al mazzo dei nani che spaccava ed a quello di aragorn che dava spirito a tutt'andare e adire il vero grandi nemici non ci sono (apparte le progenie)
nella seconda partita in 3 ,sempre con un mazzo base ognuno(1core set) con i mazzi -viola-rosso-verde un po' di culo abbiamo spaccato il troll grazie ai nani e le quest grazie ad aragorn ,mentre il verde curava le ferite .
è quasi un gdr dove si discute sul dafarsi ci si aiuta e si viaggia in una compagnia con ogni olta che si affronta una ricerca il terrore di cosa uscirà!!
si sente ovviamente la mancanza di una vera possibilità di poter creare un mazzo e la evidente mancanza delle espansioni che speriamo arriveranno presto!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 02:01     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Questo gioco mi è piaciuto sin dal primo istante e sono stato davvero felice di averci lavorato su...
Ora dovrebbero arrivarmi due Core Set e inizierò a giocarlo un pò anch'io...

Felice di sapere che anche in 3-4 il gioco rende bene.

Il primo ciclo di Adventure Pack è già stato annunciato (è stato anche già tradotto) e arriverà prima di quanto possiate immaginare... :)

E sarà colmo di cosette interessanti...
 
Top
darkeldar70
view post Posted on 27/4/2011, 09:43     +1   -1




posso dissentire sul fatto dell'acquisto dei 3 core set???
dopo aver provato il gioco non mi sembra di aver visto delle carte veramente necessarie da essere inserite in 3 copie ,senza contare che per fare un mazzo con due schieramenti già cosi le carte sono tantine ,nel gioco molte carte sono presenti in 2/3x il "problema" di rifare i mazzi quest....bhè oddio 2 minuti ed è rifatto (provato ieri sera!!) io direi che per adesso è meglio aspettare le espansioni piuttosto che buttare soldi in core set che poi di sicuro si rivelerebbero mal spesi
un altro motivo per non farlo è che giocando in 2/4 giocatori la necessità di avere + carte di un tipo è quasi totalmente annullata dal fatto che gli altri ti possono supportare
poi ovviamente il tutto è opinabile ma se stiamo a vedere per giocare in 4 ed utilizzare dei mazzi doppi è quasi impossibile a causa del numero degli eroi presenti e anche avendo il mazzo monotematico con il doppio o triplo delle carte non credo proprio che servirebbe ..prima ci farei qualke partitina e poi valuterei la spesa ,ma ripeto secondo me non serve!!

per fine maggio l'adventure pack a quanto si vede nei preoreder
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Personalmente ne ho presi 2...Più che altro per i materiali e per avere mazzi "legali", tutto qua.

Alla fine, la spesa sensata è avere qualcuno con cui dividere la spesa: un core set per uno significa pool completo da cui attingere insieme e, salvo che non si abbia tempo e voglia di giocare da soli, è tutto ciò che serve.

Con 2 core set se non altro i mazzi mono (quelli che vedo più giocabili quando si gioca in più di uno) sono completi (48 carte, se non erro).


Poi credo alla fine gli scenari (almeno il secondo e il terzo, la cui difficoltà è sicuramente più accentuata) siano piuttosto longevi: per quanto conosci il mazzo incontri, ci vorrà un pò di tempo per capire come vi si rapportano le quattro sfere e in che combinazioni è meglio affrontarlo.

Considerando che poi in ogni AP vi sarà uno scenario inedito... ;)
 
Top
darkeldar70
view post Posted on 27/4/2011, 12:16     +1   -1




ieri sera in 3 con mazzi base devo dire che non abbiamo trovato poi molte difficoltà nonostante un p'o' di fortuna faccia sempre comodo ovviamente per essere competitivi e diminuire il punteggio finale qualke carta in + avrebbe fatto comodo

non dico che non comprero' un secondo core ...non per il momento almeno forse la semplicità di battere il mazzo è anche dovuta al basso numero di carte presenti nei mazzi base che fa si che le carte che ti servono escano abbastanza velocemente
 
Top
darkeldar70
view post Posted on 28/4/2011, 15:02     +1   -1




domanda stupida ma se gioco uun aggregato di un colore posso giocarlo su un eroe/alleato di diverso colore
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 15:05     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (darkeldar70 @ 28/4/2011, 16:02) 
domanda stupida ma se gioco uun aggregato di un colore posso giocarlo su un eroe/alleato di diverso colore

Certo, salvo che il testo non specifichi diversamente (in molti casi l'aggregato ha delle limitazioni del tipo "un eroe X" e via dicendo). :)
 
Top
darkeldar70
view post Posted on 29/4/2011, 12:42     +1   -1




altra domanda nella 3 quest del primo scenario si vince solo se i personaggi battono la progenie ma se non è ancora stata pescata o è stata già battuta che si fa si raccolgono i 10 pt
e si vince o si aspetta che venga pescata??
 
Top
Neo85
view post Posted on 29/4/2011, 14:40     +1   -1




aspetti finchè non viene pescata :)
 
Top
227 replies since 4/8/2010, 04:37   4285 views
  Share