[COMUNITA'] Comunitā italiana su deckbox.org

« Older   Newer »
  Share  
Kragg
view post Posted on 12/7/2010, 11:24 by: Kragg     +1   -1




Il sito deckbox.org (uno dei migliori siti database di invasion) offre la possibilitā di creare delle comunitā fra gli utenti registrati.

queste comunitā, oltre ad avere dei calendari nei quali appaiono gli eventi organizzati a cui parteciperanno i rispettivi membri, offre la possibilitā di vedere le liste dei mazzi pubblicati, ottimo spunto di riflessione e di ideazione di nuove idee e strategie.

La comunitā č stata giā creata ed il nome č WHI Italian Community, per potervi accedere č necessario essere iscritti al sito. (la registrazione č completamente gratuita) una volta completata la registrazione avete due modi per farvi aggiungere alla comunitā, o inviando richiesta tramite deckbox.org, oppure scrivendo qua sul forum il nome e l'id di registrazione, di modo da invitarvi manualmente.

Ci piacerebbe creare un gruppo molto forte anche su quel sito, in modo da dare la possibilitā di rintracciarci anche a quegli utenti che usano il database ma che non sono a conoscenza della nostra esistenza, e soprattutto mostrare al resto del mondo che la presenza in italia č forte e all'altezza dei meta mondiali ;)
 
Top
6 replies since 12/7/2010, 11:24   209 views
  Share