[FORUM] Idee per migliorarci, Dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
Romanz
view post Posted on 22/5/2011, 21:35     +1   -1




Bè per ora il forum io lo vedo bene ma quoto pienamente per le discussioni per razza, o magari per neofiti come me un tread con le spiegazioni a grandi linee dei set pubblicati.
 
Top
Kragg
view post Posted on 22/5/2011, 21:43     +1   -1




perfetto romanz, se avete un attimo di pazienza me ne occuperò a tempo dedito.
 
Top
Romanz
view post Posted on 22/5/2011, 22:29     +1   -1




Comunque io vengo da Magic, agonistico..è un peccato che anche un gioco così "giovane" prenda la piega di Magic, tutte deck list e così via...meglio i giocatori americani che vanno a simpatia per i mazzi e le giocate. Noi italiani abbiamo il difetto di rendere tutto "troppo pro" a mio dire.
 
Top
Kragg
view post Posted on 22/5/2011, 22:38     +1   -1




Io personalmente non la vedo così negativa, sapere quali sono gli archetipi vincenti e tirare le razze al limite della giocata mi sembra un'ottimo modo per migliorarsi e migliorare il meta.

ognuno è libero di portarsi un mazzo for fun ad una competizione sanzionata, però deve essere pienamente consapevole che si tratta di una SUA scelta, accettando automaticamente grandi possibilità di sconfitta contro mazzi costruiti ad arte. Poi le sculate sono sculate, tu che vieni da magic sai benissimo che se brainstormi di jace e picchi 3 lande bestemmi in aramaico antico.
 
Top
.: Benny :.
view post Posted on 23/5/2011, 14:58     +1   -1




.: INVASION di Negozi :.

ieri parlandone con gli amicici di milano mi è venuta in mente un ' idea da proporre.
Premesso che dove sto io ( legnano in provincia ) ci sono due negozi di cartine & affini oltre a quelli nei paesi limitrofi dove ci potrebbero essere molti "potenziali giocatori".
ora mi chiedo, Giochi uniti o chi per essa ha un modo per spingere la propaganda di questo gioco tramite i suoi affezionados???

dico questo in quanto un negozio dei due sopracitati aprirà questo mese ed è uno della catena Games Academy gestito tra l'altro da una coppia di miei conoscenti.

Vista "l' onda" dell' apertura quindi con parecchia affluenza dei nerd Legnanesi & vicini non sarebbe da valutare una significativa mossa di pubblicità!

Grazie per l'attenzione

Benny!
 
Top
34 replies since 5/11/2009, 18:34   430 views
  Share