[FORUM] Idee per migliorarci, Dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
BigV
view post Posted on 1/3/2010, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (Nephandus @ 1/3/2010, 16:00)
Temo di essere d'accordo con te, figlio di Anubi. :)

Ti pesa eh? Bastardo. :B):

L'unico problema che mi può venire in mente è che chi utilizza forumfree spesso e frequenta altri forum poi si ritrovi "Referente Ciccia" anche nei suddetti.
Però non so se gli altri forum poi cambino automaticamente il titolo. :huh:
Per me non è un problema. : :ok:
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 16:29     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


No, tecnicamente, i titoli dovrebbero variare di Forum in Forum...Ovviamente l'account è lo stesso.
 
Top
DrJester
view post Posted on 9/4/2010, 12:10     +1   -1





Si potrebbe considerare di creare una sottosezione, nella sezione Deckbuilding, dedicata ai futuri mazzi vincitori (magari prime 4 posizioni) legati ai tornei (sia italiani che internazionali)?

Cioè una sottosezione per quei mazzi che si possono considerare decisamente competitivi e archetipi, lasciando le altre sottosezioni ai mazzi for fun o in sviluppo.

Grazie dell'attenzione. :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 13:17     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Bella idea :)
Considerala fatta! :)
 
Top
DrJester
view post Posted on 9/4/2010, 13:31     +1   -1




Davvero efficiente Nephandus! :woot:

Così sarà anche curioso vedere nel tempo come si evolverà il metagame.
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (DrJester @ 9/4/2010, 14:31)
Davvero efficiente Nephandus! :woot:

Così sarà anche curioso vedere nel tempo come si evolverà il metagame.

Infatti :)
Sezione aperta.
 
Top
Margalus
view post Posted on 7/5/2010, 11:32     +1   -1




Questa mi piace, ottimo suggerimento :)
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 15:18     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Riuppo la questione solo per comunicarvi che stiamo lavorando sul nostro nuovo portale, che dovrebbe essere attivo il prima possibile... :)

Continuate pure a dare le vostre idee, ma fatelo tenendo conto che avremo un sito... :)

Per il Forum, probabilmente linkeremo questo all'interno del portale per non perdere le discussioni e per semplicità, almeno nei primi periodi, per cui, le vostre opinioni sono sempre ben accette. :)
 
Top
DrJester
view post Posted on 12/5/2010, 15:20     +1   -1




Curiosità, non avendo partecipato dall'inizio, quali saranno i contenuti di tale sito? :)
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 16:10     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (DrJester @ 12/5/2010, 16:20)
Curiosità, non avendo partecipato dall'inizio, quali saranno i contenuti di tale sito? :)

Ma, veramente se vuoi partecipare, c'è sempre spazio :)

L'idea è di avere un portale in stile "statico", con pagine semplici, ma accattivanti, stile blog, con notifiche sul Gioco ORganizzato, articoli, novità e quant'altro.
Poi, naturalmente, link al forum. :)
 
Top
Margalus
view post Posted on 16/5/2010, 13:32     +1   -1




Esatto.

Questo è sia per tenere lo stile che piace al Neph di un sito appunto semplice ed essenziale che non confonda il navigatore sia per non incasinare troppo me che, essendo per ora l'unico che ci lavora e avendo delle conoscenze limitate, non posso fare miracoli.

Adesso cerchiamo di metterlo su così, poi se in futurò ci saranno altre persone disposte a collaborare potremo espanderlo e avere un portale vero e proprio con forum "proprietario" in .php integrato nel portale.

Web 2.0 is the way : :brilli:
 
Top
Hazkal
view post Posted on 22/2/2011, 14:50     +1   -1




Sarebbe fattibile attivare il supporto a Tapatalk su questo forum in modo da renderlo più leggibile e accessibile da dispositivi palmari e smartphone?
 
Top
BigV
view post Posted on 22/2/2011, 15:33     +1   -1




L'idea è carina, solo che non so se può funzionare in quanto questo forum non è a sè stante, ma fa parte di forumfree. Quindi non so se è forumfree stesso che deve abilitare questa funzione.
Credo che Nephandus che è l'admin possa darci maggiori informazioni.
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 16:05     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Francamente da questo punto di vista non saprei come comportarmi...Non ci capisco granché. :)
Sarebbe carino sentire Charun e/o altri più colti in materia...

Spargete il verbo e raccogliete info, così possiamo valutare.
Onestamente, comunque, mi viene da pensare che la problematica ruoti attorno a quanto detto da BigV, ma non ci giuro...
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 22/2/2011, 16:21     +1   -1




Ho cercato un po' di informazioni e mi pare di aver capito che al momento non è possibile metterlo su forumcommunity e forumfree...peccato
 
Top
34 replies since 5/11/2009, 18:34   430 views
  Share